Convocazione in Nazionale‏

Convocazione in Nazionale‏

24-Gennaio-2011

Il Libertas Centro Karate Riccione, affiliato alla Polisportiva Comunale, ha ricevuto dalla FIJLKAM, Federazione Italiana sezione Karate, la lettera di convocazione per VILLA CARLOTTA  relativa  alla partecipazione ai Campionati Europei 2011 che si terranno a Novisad (Serbia) dall'11 al 13 Febbraio .
L'atleta, del Maestro Riccardo Salvatori, avrà l'onore di combattere con il tricolore al petto ed è attesa la prossima settimana a Roma dove per 10 giorni i tecnici della Nazionale Italiana  prepareranno la gara.
I risultati individuali ottenuti da Carlotta (3° agli Open Internazionali di Milano, 3° agli Open di Grado, 3° agli Open Internazionali di Napoli e 7° ai Campionati Italiani) sommati da quelli maturati con la Squadra Femminile del CKR (Campione d' Italia 2009 e 2010 con le compagne Giulia Maestri, Olivieri Martina e Villa Vanessa) non hanno lasciato dubbi ai tecnici della Federazione.
La Società è orgogliosa di questo risultato che conferma la qualità del lavoro svolto degli insegnanti Roberto Corbelli, Vito Mininni e Giampaolo Massi sotto la responsabilità tecnica dell' inimitabile Maestro Riccardo Salvatori e si augura che sia solo la prima chiamata ufficiale, considerato che nel giro della Nazionale orbitano anche Massimiliano Terenzi, Vanessa Villa, Martina Olivieri, Giulia Maestri e Giulia Olivi.
Anche il  Sindaco Massimo Pironi si è congratulato con Carlotta, inviando un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutta la Città di Riccione.

Riccione PiadinaVisit RiccioneRistorante SoleiadoBartorelli GioielleriaVE.FA GasBanca CarifanoLo ZodiacoPotenziale PersonaleOltremareChistian VecchiGambero RossoBlu Water